fbpx

CHI SIAMO

Easy Strategy è un servizio innovativo e unico nel suo genere.

È pensato per tutti gli imprenditori, i liberi professionisti e i local business che hanno bisogno di gestire i cambiamenti del mercato e vogliono ottenere i massimi risultati grazie alla digitalizzazione aziendale.

Chi sono

Lorenzo Caramia

Sono Lorenzo e sono un imprenditore digitale.

Sono appassionato di marketing e di imprenditoria dal primo anno di liceo, quando passavo il tempo libero a studiare, leggere e testare soluzioni online. Alla vigilia del primo esame universitario, lanciavo il mio primo e-commerce in dropshipping.

Da lì non mi sono più fermato…

Oggi aiuto imprenditori, liberi professionisti e aziende a far crescere il loro business rendendo il loro brand riconoscibile sul mercato e individuando le migliori soluzioni per ottimizzare costi e risorse.

Leggi di più

Ciò che da sempre mi contraddistingue sono i valori in cui fortemente credo, e che metto al primo posto sia nel lavoro che nella vita privata.
La libertà (la possibilità di poter fare delle scelte e viaggiare senza vincoli), il tempo (la vera moneta del futuro, il bene più prezioso che abbiamo da spendere con chi conta), il successo (inteso come il raggiungimento di ogni obiettivo che mi pongo), e il rispetto (ovvero il saper riconoscere il valore delle persone, in qualsiasi circostanza).

In un mondo fatto di schermi, app e tecnologia credo ancora nell’immenso potere delle relazioni e del contatto umano, per questo mi piace instaurare con i miei clienti un rapporto basato sullo scambio, sul confronto e sulla collaborazione.

la filosofia
di easy strategy

Condurre le aziende al successo costruendo un rapporto di fiducia con il cliente e utilizzando servizi ad alto standard di qualità

Servizi alle aziende

L’efficienza e la puntualità sono i punti di forza di Easy Strategy.

Per ogni azienda con cui entriamo in contatto studiamo il business di riferimento, i competitor e le potenzialità per scalare il mercato. Solo avendo chiari questi aspetti possiamo offrire un servizio di crescita cucito su misura in base ai bisogni e agli obiettivi.

Grazie al nostro team di remote employees hai sempre a disposizione i migliori profili professionali per ogni ambito di attività.

 

FORMAZIONE, DETERMINAZIONE E PASSIONE

La formazione e la capacità di essere sempre aggiornati sulle novità del mercato è il cuore della nostra filosofia.

Easy Strategy nasce come una vera e propria farm che fa crescere i business e produce risultati.

Per poter offrire i migliori servizi ed essere competitivi sul mercato dedichiamo alla formazione gran parte del nostro tempo. Crediamo nelle innovazioni tecnologiche, ma siamo convinti che la passione e la condivisione siano il vero motore che guida ogni nostro successo.

IL GIOCO DI SQUADRA

La forza di Easy Strategy è un team affiatato che lavora in maniera strategica alla trasformazione dell’azienda. Partendo dai bisogni e dall’individuazione di un obiettivo reale, costruisce insieme al cliente una strategia in grado di aumentare i margini d’impresa e accelerare la crescita del fatturato.

Il cliente diventa, con Easy Strategy, parte attiva nella progettazione della strategia. L’aspetto più rilevante per noi è la costruzione di un rapporto di collaborazione che ci dia l’opportunità di conoscere a fondo il business, l’azienda con i suoi funzionamenti e le persone, solo così possiamo davvero elaborare delle soluzioni personalizzate, tarate su esigenze e bisogni reali.

Il team

Enrico

Designer

Maria Teresa

Ninja Copywriter

Gianmarco

Growth Hacker 

Easy Strategy crede nel lavoro delle persone e nella fiducia dei propri clienti

  • Per questo lavoriamo solo con i clienti che hanno un reale obiettivo e margini di impresa raggiungibili.
  • I nostri servizi, tutti ad alti standard qualitativi, sono in grado di far crescere le aziende clienti portandole al successo.
  • Easy Strategy agisce in maniera strategica fin dall’inizio, grazie ad un metodo testato negli anni, che permette di migliorare i processi produttivi e la visibilità in rete.
  • Easy Strategy non vende pacchetti, ma struttura un piano di azione tarato sulle esigenze del singolo cliente, ripercorrendo ogni aspetto del suo business e agendo su tutti quegli elementi che possono essere migliorati, implementati o sostituiti.

 

Ai miei clienti dico spesso che non bisogna avere fretta, che non bisogna farsi influenzare dalla moda del marketing, altrimenti si rischia di sprecare tempo e denaro.

“Le potenzialità diventano possibilità”